PROGETTO ICARO

L’emergenza sanitaria causata dalla pandemia da Covid-19, non ha fermato il progetto Icaro la più importata campagna sulla sicurezza stradale, realizzata dalla Polizia stradale per diffondere tra gli studenti la cultura dei corretti comportamenti da tenere quando si è alla guida di un veicolo.

Il nostro Istituto anche quest’anno ha aderito all’iniziativa così i ragazzi hanno potuto partecipare all’ incontro che, quest’anno, si è svolto in modalità online.

I nostri, collegandosi in diretta streaming con l’emittente radiotelevisiva regionale FM Italia, hanno avuto la possibilità di informarsi, formarsi e acquisire consapevolezza dei rischi e dell’’importanza di tutelare la vita propria e altrui.