MESSAGGIO DI SALUTO DEL D.S. DOTT.SSA EGIZIA SIPALA PER L’AVVIO DELL’A.S. 2021/2022

Messaggio di saluto del D.S. Dott.ssa Egizia Sipala

per l’avvio dell’a.s. 2021/2022

Nell'imminente avvio delle attività didattiche, il Dirigente Scolastico, Dott.ssa Egizia Sipala, rinnova a tutta la comunità scolastica dell'Istituto di Istruzione Secondaria Superiore” Filadelfo INSOLERA”, ai docenti, agli alunni, alle famiglie, al personale ATA, i più sinceri auguri di un felice e proficuo anno scolastico 2021/2022 da trascorrere insieme all'insegna di una costruttiva e solidale collaborazione.

Sarà ancora necessario attenersi scrupolosamente a tutte le misure di sicurezza predisposte dall’Istituto per la prevenzione del contagio da virus Covid-19; tuttavia, sarà una vera gioia potersi ritrovare in presenza per iniziare un percorso formativo che interesserà la dimensione degli apprendimenti ma anche, e soprattutto, la sfera socio-affettiva, le amicizie, le relazioni.

Con l'auspicio di trovare nella scuola un luogo favorevole dove crescere insieme e arricchirsi reciprocamente di nuove conoscenze ed emozioni, Vi incontrerò nei prossimi giorni per dare il benvenuto a tutti gli studenti, e in particolar modo, ai nuovi iscritti.

Siracusa, 15/09/2021                                                                                             Il Dirigente Scolastico

F.TO Dott.ssa Egizia Sipala