IL CLUB CICLISTICO MOTTESE REGALA UNA TARGA LA NOSTRA SCUOLA

Il club ciclistico Mottese di Catania correrà con una maglietta nuova, disegnata da Aurora Zimmitti studentessa della quinta A, indirizzo Tecnico Grafica e Comunicazione, del nostro Istituto. Il logo, che è piaciuto al club ciclistico tanto da volerlo stampare sulle proprie maglie, è il frutto di una collaborazione nata all’interno dei percorsi di alternanza scuola-lavoro di cui è tutor scolastico Mario Lo Presti, docente di tecnica grafica.

Ai ragazzi della VA grafico è stata commissionata la realizzazione di un logo per il trentesimo anniversario del club ciclistico. Alla fine del percorso, il tutor aziendale Emanuele D’Aparo, uno dei soci fondatori del club ha ritenuto che il lavoro di Aurora Zimmitti fosse il migliore

Il Club Mottese ha voluto premiare l’impegno, la dedizione al cliente e l’efficacia del prodotto, non solo decidendo di stamparlo sulla maglietta con cui gareggiano, ma anche con un riconoscimento impresso nella targa che hanno regalato alla scuola.