PAGO IN RETE - GENITORI

Si informa che, a partire dal prossimo 1 Marzo 2021, per le famiglie degli alunni frequentanti l’I.I.S.S. “F. Insolera” di Siracusa, È OBBLIGATORIO UTILIZZARE IL SISTEMA “PAGO IN RETE” per effettuare i pagamenti per i diversi servizi erogati dalla Scuola.

PERTANTO NON SARÀ PIÙ POSSIBILE EFFETTUARE PAGAMENTI AL DI FUORI DEL SISTEMA “PAGO IN RETE” (ad esempio pagare con semplici bollettini di conto corrente postale recandosi direttamente all’Ufficio Postale, o con bonifico diretto dal proprio conto corrente al conto corrente dell’Istituto).

I genitori, quindi, DEVONO REGISTRARSI, sulla piattaforma PagoInRete accedendo al servizio “PagoInRete” dal sito del Ministero dell’Istruzione: www.pagoinrete.istruzione.it

Se il genitore non disponesse delle credenziali idonee all’accesso al servizio citato, può ottenerle effettuando la registrazione al servizio cliccando sul link Registrati

Per maggiori dettagli sulle modalità di accesso e di registrazione al sistema, si invita alla lettura dell'allegata Circolare n. 145 del 20/02/2021.