SCREENING SCOLASTICO COVID-19

Si comunica che, al fine di rendere esecutiva la circolare della Regione Siciliana su disposizioni riguardanti lo screening scolastico, il gruppo Covid dell’ASP di Siracusa calendarizzerà interventi di screening volontari dei tamponi rapidi, durante gli orari didattici per alunni e personale della scuola.

Gli utenti minorenni dovranno compilare il consenso informato allegato alla circolare, e consegnarlo il giorno che verrà programmato per il tampone e comunicato con successiva circolare.

Si invitano, pertanto i docenti, il personale ata e gli alunni che fossero interessati, a darne comunicazione, entro lunedì 22 febbraio, attraverso il modulo google al seguente link:

Solo per il personale Ata è possibile aderire firmando il foglio che si trova presso la postazione del centralino.