A SCUOLA DI ECONOMIA CIRCOLARE

Gli alunni dell’Insolera si sono occupati di economia circolare partecipando al webinar “Vincere la sfida dell'economia circolare per dare un futuro ai più giovani” in cui esperti e manager della green economy, economisti e comunicatori si sono confrontati sul tema.

Durante l’’incontro, promosso da Greenthesis Group, è stato anche presentato il volume “Tutto ruota. Viaggio nel mondo dell'economia circolare”, un vero e proprio vademecum che si rivolge in particolare ai ragazzi per spiegare vantaggi e prospettive anche lavorative dell'economia verde.

Il libro nasce dal progetto didatticoA scuola di Economia Circolare” per continuare a informare e ispirare giovani curiosi e interessati a queste tematiche come quelli dell’Insolera.