PIANO DI RIENTRO PER LA DIDATTICA IN PRESENZA

Si comunica che da lunedì 1 febbraio le attività didattiche saranno svolte in presenza al 50% della popolazione studentesca, in base al piano di rotazione indicato nell'allegata Circolare.

Tutti sono tenuti a rispettare le misure anti-covid, già comunicate con circolare n. 11 del 12/09/2020.

Si ricorda, inoltre, che come previsto dalla nota 1994 del 09/11/2020 del Ministero dell’Istruzione la mascherina dovrà essere indossata sempre, da chiunque sia presente a scuola, durante la permanenza nei locali scolastici e nelle pertinenze, anche quando gli alunni sono seduti al banco e indipendentemente dalle condizioni di distanza (1 metro tra le rime buccali) previste dai precedenti protocolli, “salvo che … per i soggetti con patologie o disabilità incompatibili con l'uso della mascherina”.

Si allega la Circolare n. 123 del 29 Gennaio 2021.